Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, successo per “Una notte tra le stelle”

 CAPODRISE. “Una grande festa popolare, una partecipazione ben oltre ogni aspettativa” questa è stata la dichiarazione del presidente dell’associazione “Don Luigi Sturzo”, Vincenzo Delle Curti, all’indomani dell’evento “Una notte tra le stelle” promosso dall’Associazione e dal Comune di Capodrise.

E’ stato un evento davvero importante che ha coinvolto giovani, donne, bambini e persone di tutte le età che hanno preso parte attiva alla kermesse danzante che ha visto la partecipazione di centinaia di persone. La manifestazione, presentata da Antonio Iannelli e Lisa Mondo, ha avuto ad oggetto, oltre alla gara di ballo prevista tra giovani partecipanti e professionisti del settore, vari momenti canori, intrattenimento e momenti gastronomici il tutto allietato con il corpo di ballo di Capodrise coordinato da Francesco Moretta, direttore artistico dell’evento.

Molto seguiti, inoltre, sono stati il momento di danza classica con la professionista, Francesca Campomaggiore, ed il momento canoro con Salvatore Sagnelli. Alla manifestazione oltre al vicesindaco, Sossio Colella, e al consigliere delegato agli eventi, Antonio De Filippo, ha preso parte attiva anche il Sindaco di Capodrise, Angelo Crescente, che ha presieduto la Giuria tecnica di valutazione e che ha assegnato il premio alla coppia vincente ed i vari riconoscimenti agli altri partecipanti.

La manifestazione, inoltre, è stata organizzata da Andrea e Francesco Cecere, Maria Cecere, Roberta Della Valle, Romina Di Fuccia, Angelo Crescente, Rossella Raucci, Maria Cecere, ed altri giovani locali che costantemente si impegnano per offrire sempre il meglio per il proprio territorio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico