Capodrise, il 9 settembre “Una notte tra le Stelle”

di Redazione

 CAPODRISE. Continuano le attività estive organizzate dalle associazioni territoriali e patrocinate e promosse dal Comune di Capodrise.

Venerdì 9 settembre, alle ore 20, nel parco giochi “G. Rodari” si terrà la più importante kermesse danzante dell’estate organizzata dal Comune di Capodrise e dall’associazione “Don Luigi Sturzo” presieduta da Vincenzo Delle Curti dal titolo “Una notte tra le stelle”. La manifestazione, organizzata prevalentemente da giovani talenti locali, avrà ad oggetto una gara di ballo consistente in diverse esibizioni di varie coppie che vorranno cimentarsi.

La gara sarà giudicata da una giuria, ovvero la giuria tecnica di valutazione, composta da maestri di ballo di lunga esperienza e da rappresentanti delle Istituzioni i quali decreteranno i vincitori della serata. La manifestazione assumerà anche le sembianze di un varietà poiché sarà caratterizzata anche da esibizioni di canto e balli di gruppo a cui potranno accedere tutti coloro che vorranno partecipare.

Dunque, non soltanto competizione danzante, la manifestazione assumerà i contorni di una grande festa popolare a chiusura dell’estate a Capodrise arricchita da un angolo gastronomico e diversi intrattenimenti. Direttore artistico dell’evento Francesco Moretta, coadiuvato da Andrea e Francesco Cecere, Maria Cecere, Roberta Della Valle, Romina Di Fuccia, Angelo Crescente, ed altri giovani locali che costantemente si impegnano per offrire sempre il meglio per il proprio territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico