Tentazione Kakà per Arsenal e Psg. Milan alla finestra

di Redazione

KakàKakà è il classico campione infelice e di questo ormai nessuno ne fa più mistero. L’ex pallone d’oro sta attraversando un periodo assai complesso della sua carriera e quello che doveva essere il salto di qualità, come il passaggio al Real, …

…si sta rivelando invece essere uno dei più grandi sbagli per il campione brasiliano che si sta sempre più allontanando dall’èlite dei giocatori più forti del mondo. La voglia di tornare alla ribalta si fa sentire particolarmente ed ora, notizia di oggi, dall’Inghilterra e dalla Francia arrivano due importanti interessamenti.

Si tratta dell’Arsenal di Wenger, pronto ad unirlo alla classe prorompente e giovanile di Van Persie, e del Paris St. Germain dell’ex Milan e Inter Leonardo. I francesi vorrebbero formare un vero e proprio tridente di pura fantasia con il brasiliano che farebbe coppia con due realtà del calcio moderno: Pastore e Mènez. Intanto, il Milan, si sa vorrebbe riportarlo a Milano e Mourinho malgrado tutto non vuole cederlo. Chi la spunterà?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico