Mancini: “Tevez? Con me ha chiuso”

di Redazione

TevezQuando si parte dalla panchina non si è mai troppo contenti ma se poi arriva addiritturail rifiuto di entrare in campo si finisce per creare solo delle rotture insanabili.

E’ quello che è successo ad uno dei più importanti top players a livello internazionale: si tratta di Carlitos Tevez. L’attaccante del Manchester City, partito per l’ennesima volta dalla panchina nella partita di Champions contro il Bayern Monaco, ha rifiutato di entrare in campo sulla richiesta del tecnico Roberto Mancini.

Il fatto ha causato la vera e propria ira dell’allenatore Jesino che senza mezzi termini ha dichiarato a Sky Sports: “Adesso per me è finita.Se un giocatore fa parte del Manchester City, guadagna tanti soldi e poi rifiuta di giocare, con me ha chiuso.Teveznon potrà più giocare con noi. Sarà il nostro presidente a prendere la decisione finale. Ma io non posso accettare che un mio calciatore rifiuti di entrare in campo e quindi di aiutare la squadra”.

Parole che lasciano spazio a pochi dubbi e che mettono l’attaccante sul mercato. Sulle tracce del giocatore c’è da sempre l’Inter oltre che il Real ma il giocatore sarebbe più affascinato dalla Milano nerazzurra vista la grande colonia di argentini presenti alla Pinetina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico