Terza vittoria in coppa per il New Volley

di Redazione

 GRICIGNANO. Buona prova del New Volley Gricignano, che prosegue la marcia di avvicinamento all’esordio di campionato del 16 ottobre, in casa del neopromosso in B2 Montella.

Mercoledì è arrivata la terza vittoria in Coppa Italia in tre partite, la prima in trasferta, sul campo dell’Orakom Virtus Fari Salerno, squadra già battuta dieci giorni prima ma molto diversa da allora, visto il recupero della palleggiatrice Marra. La partita nel capoluogo salernitano si è conclusa 3 a 0, con parziali piuttosto netti, a testimonianza dei passi in avanti dimostrati dalla squadra di Luciano Della Volpe, che martedì ha diretto la squadra durante un’altra partita (amichevole), una sgambatura di lusso contro l’Arzano, squadra di categoria superiore.

La settimana di allenamenti si chiuderà venerdì 30, prima dell’ultimo weekend libero lasciato alle atlete. Lo staff tecnico del club presieduto da Tina Musto e Francescantonio Russo, infatti, ha stilato un ulteriore calendario intenso di sedute d’allenamento per la prossima settimana, che conterrà la gara di ritorno contro la Libertas Aversa (mercoledì) e traghetterà Aprea e compagne verso l’atteso debutto in terra d’Irpinia.

Tabellino

ORAKOM VIRTUS FARI SA – NEWVOLLEY GRICIGNANO CE 0-3 (16-25 11-25 19-25)

Classifica Girone 14 – Coppa Italia serie B2

New Volley 8 (3 giocate)

Pall. Aversa Libertas 4 (2 giocate)

Orakom Virtus Fari Salerno 0 (3 giocate)
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico