Gricignano

Tentato furto alla rivendita “Punto Luce”: le immagini della videosorveglianza

 GRICIGNANO. Hanno tentato, per la terza volta, di trafugare materiale dallo stesso deposito, ma stavolta il sistema di sicurezza li ha messi in fuga.

Nella notte tra il 21 e il 22 settembre, una gang composta di sette persone, a bordo di un’Audi A4 station wagon di colore scuro, giungeva all’esterno della rivendita di materiale elettrico “Punto Luce”, in via Larga. Dalla vettura scendevano sei uomini, mentre un altro rimaneva alla guida. Dopo aver divelto il catenaccio del cancello d’ingressofacevano scattare l’allarme e si vedevano costretti a risalire in auto e darsi alla fuga. Le videocamere di sorveglianza riprendevano tutta la scena, come testimoniano le immagini a seguire.

In un primo “blitz”, compiuto poco tempo fa, gli ignoti ladri non riuscirono a portare via nulla, mentre qualche giorno dopo prelevarono una bobina di cavi di rame. Dopo quest’ultimo episodio i titolari dell’azienda avevano deciso di dotarsi di videosorveglianza e di un sistema antintrusione più sofisticato. Ed il risultato è stato positivo.

Ora i carabinieri della stazione di Gricignano, a cui è stata presentata denuncia, sono sulle tracce della gang che potrebbe essere responsabile anche di altri furti messi a segno sul territorio negli ultimi tempi.

Le immagini della videosorveglianza

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico