Gricignano

Il Movimento 5 Stelle si riunisce con i rappresentanti regionali

 GRICIGNANO. Primo incontro ufficiale, giovedì 15 settembre, del Movimento 5 Stelle per Gricignano, nell’ex sede della Iap, in via Aversa 11.

Interverranno Roberto Fico, già candidato del movimento alla presidenza della regione Campania e a sindaco per il comune di Napoli, e Salvatore Micillo, già candidato per le regionali del marzo 2010 con il Movimento 5 Stelle.

“L’intento – spiegano i ‘grillini’ – sarà quello di recepire dai nostri ospiti, dalle loro passate esperienze, cosa significa far parte del Movimento 5 Stelle, la bellezza di sentirsi parte di un gruppo di cittadini che, come è scritto sul suo sito, non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro, non possiede ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Invitiamo, pertanto, tutti a presenziare all’evento per confrontarsi con questa nuova realtà che auspichiamo possa incamminarci, con la partecipazione di tutti, e soprattutto giovani, verso risoluzione delle problematiche che persistono da decenni nella nostra vita quotidiana”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico