Furto di rame alla Sri nella zona industriale

di Nicola Rosselli

 GRICIGNANO. Furto di rame ai danni di un’azienda della zona industriale di Gricignano di Aversa. Nel mirino dei ladri gli impianti di una azienda che si occupa del trattamento dei rifiuti differenziati, la Sri (Società Recupero Imballaggi).

La notte scorsa, i soliti ignoti sono penetrati nella fabbrica portando via cinquanta metri di cavi di rame per un valore di oltre quarantamila euro, provocando danni all’impianto dell’azienda. Azienda che possiede un impianto di selezione di rifiuti da imballaggi con una capacità di trattamento di oltre 60mila tonnellate all’anno.

L’impianto è in grado di trattare i rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata sia urbana (imballaggi in plastica, alluminio, acciaio, carta e cartone), sia dall’industria e la grande distribuzione (film per imballaggi, in plastica, carta e cartone).

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione in collaborazione con i colleghi del Reparto Territoriale di Aversa, coordinati dal colonnello Francesco Marra e dal capitano Domenico Forte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico