Gricignano

Censimento 2011, la graduatoria definitiva dei rilevatori

 GRICIGNANO. A seguito di alcune osservazioni giunte da candidati esclusi dall’elenco dei 10 rilevatori selezionati per il 15esimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni in programma il 9 ottobre prossimo, …

… il responsabile del servizio, Antonio De Santis, ha riformulato la graduatoria. Alla candidata Natascia Galdieri (che sostituisce Maria Cristina Carusone) è stato attribuito un punto (per possesso di laurea specialistica e non triennale). Ulteriori 2,40 punti anchealla candidata Pasqualina Dello Margio (per possesso di master post laurea e patente europea del pc), non rientrata comunque tra i primi dieci.

Ricordiamo che sono state ritenenute valide 110 richieste sulle complessive 112 pervenute, in quanto due istanze non contenevano alcuni dati. Inoltre, per intervenute esigenze organizzative, è stato aumentato a 10 il numero dei rilevatori da selezionare, rispetto agli 8 previsti dal bando indetto lo scorso 31 agosto.

In base ai punteggi attribuiti in graduatoria, i rilevatori saranno: Anna Mauriello, Emilia Ledda, Natalia Carusone, Giuseppina Affinito, Angela Marsilio,Andrea Sagliocco, Raffaella Di Foggia, Giovanna Lama, Francesco Ledda, Natascia Galdiero.

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico