Disinfestazione e manutenzione per il parco giochi comunale

di Angela Oliva

 CESA. Invasione di zanzare, scarsa illuminazione e fontane non funzionanti. Sono le problematiche riscontrate da alcuni cittadini presso il parco giochi comunale.

Le segnalazioni sono state riferite al sindaco Vincenzo De Angelis che ha predisposto diversi interventi al fine di risolvere le questione e permettere alla cittadinanza una serena permanenza presso la struttura di via Matteotti.

In riferimento alla questione, il primo cittadino haaffermato: “Ho immediatamente segnalato alla società Enel Sole, che gestisce l’impianto di illuminazione, affinché intervenga per mettere in sicurezza le lampade e risolvere il funzionamento di quelle lampade non più attive”. Derattizzazione e disinfestazione saranno stabilite dagli uffici competenti che, secondo un calendario già prestabilito dall’Asl ed in avvio dal prossimo 13 settembre, organizzeranno una sorta di azione di bonifica.

“Per il mancato funzionamento delle fontanelle – ha aggiunto il sindaco – provvederanno nei prossimi giorni i tecnici dell’ufficio comunale che, nell’ultimo periodo, sono stati impegnati per la manutenzione delle scuole in vista dell’imminente apertura. Colgo l’occasione – ha concluso De Angelis – per ringraziare i cittadini che hanno provveduto a segnalare questi problemi poiché così facendo hanno dimostrato spirito costruttivo di collaborazione con l’amministrazione comunale, cercando, di risolvere insieme i problemi che interessano il bene comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico