Concluso il campo estivo. Soddisfatti Marino e De Angelis

di Angela Oliva

 CESA. Si è concluso con successo il progetto del campo estivo promosso dall’amministrazione comunale.

Sono stati 107, quest’anno, i bambini che hanno aderito all’iniziativa organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali, retto da Francesco Marino. I ragazzi, di età compresa dai 7 ai 16 anni, hanno trascorso sette giorni all’acquapark ‘Gloria Village’ di Cesa, tra relax e divertimento.

Ai partecipanti, selezionati fra coloro che hanno presentato regolare domanda di partecipazione, è stato concesso l’ingresso gratuito al parco acquatico ed anche un’agevolazione per i loro genitori che hanno usufruito di una promozione stipulata con il ‘Gloria Village’ che gli ha permesso di accedervi al costo di 8 euro. L’iniziativa ha riscosso un grande successo ed è stata molto apprezzata sia dai minori partecipanti sia dalle famiglie degli stessi.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’iniziativa – hanno dichiarato il sindaco Vincenzo De Angelis e l’assessore Marino – e come noi, cosa più importante, l’iniziativa ha soddisfatto le famiglie dei minori partecipanti. Anche per questo un doveroso ringraziamento va al Gloria Village, per la grande disponibilità dimostrata, la collaborazione e la qualità dei servizi offerti”

“L’amministrazione – sottolineano – ha deciso di non escludere nessun bambino, vista la grande collaborazione offerta dal Gloria Village, siamo riusciti a portarli tutti per un totale di sette giorni. Siamo soddisfatti del successo dell’iniziativa – hanno concluso De Angelis e Marino – perché ogni anno lavoriamo per cercare di migliorare l’offerta del comune, anche utilizzando e valorizzando le risorse che offre il nostro territorio”.

Infine, De Angelis e Marino hanno annunciato che, a ricordo dell’iniziativa e dei felici momenti trascorsi insieme, gli interessati potranno richiedere la foto del gruppo dei partecipanti, in formato jpg, presso l’ufficio assistenza del comune di Cesa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico