Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Strage di Castel Volturno, commemorazione con padre Zanotelli

 CASTEL VOLTURNO. Il“Forum antirazzista della Campania” sarà presente,domenica 18 settembre, alle 17, a Castel Volturno e precisamente sul luogo dove nel 2008 avvenne la strage dei sei extracomunitari al fine di ricordare.

Il gruppo degli organizzatori dell’evento commemorativo saranno presenti con una propria delegazione, al fine di urlare ancora una volta: “Mai più” e per denunciare icosiddetti autori della “Strage di San Gennaro”, così come fu ribattezzata all’epoca dalla stampa.

Aderendo all’appello di padreAntonio Bonatodella missione dei Padri Comboniani, parteciperanno all’evento tutte le associazioni antirazziste della Campania, nonché rappresentanti delle associazioni locali e dei centri sociali. All’iniziativa, che si terrà alkm 43 della Domiziana, in località Ischitella, nei pressi dellaSartoria “Ob ob Exotic Fashions”, dove è avvenuto l’eccidio, sarà presente anche padreAlex Zanotelli, e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali. Per tale occasioni sono stati invitati i cittadini, le organizzazioni antirazziste, i giornalisti, e le istituzioni a manifestare con la loro presenza la volontà di non dimenticare quanto accadde.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico