Gelsomina Nozzolillo campionessa d’Italia per il tiro con l’arco

di Redazione

Gelsomina NozzolilloCASTEL VOLTURNO. Un concitato Salvatore Traino, referente dell’associazione Arcieria Aphrodite di Castel Volturno, ha annunciato tra scroscianti applausi e il delirio del pubblico romano, la vittoria di Gelsomina Nozzolillo, ai campionati italiani di tiro con l’arco.

Castel Volturno, grazie alla sua preziosa promessa sportiva, è salita agli onori della cronaca e dello sport, per un traguardo che ripaga i sacrifici e il lavoro della giovanissima arciera. Parliamo di sacrifici, quelli veri, consumati e vissuti sul campetto ripulito e rimesso a nuovo dalla suindicata associazione che da mesi si sta battendo anche per il recupero e il rilancio del palazzetto dello sport e delle strutture sportive connesse. Certamente il risultato di oggi incoraggia ogni sforzo verso lo sport a Castel Volturno.

Il primo posto ai campionati italiani di tiro con l’Arco settore allieve per Gelsomina è, infatti, un trampolino di lancio verso altri e più ambiti traguardi. Battendo la sua rivale con un distacco di tre punti, la campionessa volturnense, si è aggiudicata la medaglia d’oro, che solo un anno fa fu solo sfiorata. La profezia di Traino, pronunciata sul campetto degli arcieri di Castel Volturno, quindi è divenuta realtà e a Castel Volturno si respira già aria di festa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico