Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Gelsomina Nozzolillo campionessa d’Italia per il tiro con l’arco

Gelsomina NozzolilloCASTEL VOLTURNO. Un concitato Salvatore Traino, referente dell’associazione Arcieria Aphrodite di Castel Volturno, ha annunciato tra scroscianti applausi e il delirio del pubblico romano, la vittoria di Gelsomina Nozzolillo, ai campionati italiani di tiro con l’arco.

Castel Volturno, grazie alla sua preziosa promessa sportiva, è salita agli onori della cronaca e dello sport, per un traguardo che ripaga i sacrifici e il lavoro della giovanissima arciera. Parliamo di sacrifici, quelli veri, consumati e vissuti sul campetto ripulito e rimesso a nuovo dalla suindicata associazione che da mesi si sta battendo anche per il recupero e il rilancio del palazzetto dello sport e delle strutture sportive connesse. Certamente il risultato di oggi incoraggia ogni sforzo verso lo sport a Castel Volturno.

Il primo posto ai campionati italiani di tiro con l’Arco settore allieve per Gelsomina è, infatti, un trampolino di lancio verso altri e più ambiti traguardi. Battendo la sua rivale con un distacco di tre punti, la campionessa volturnense, si è aggiudicata la medaglia d’oro, che solo un anno fa fu solo sfiorata. La profezia di Traino, pronunciata sul campetto degli arcieri di Castel Volturno, quindi è divenuta realtà e a Castel Volturno si respira già aria di festa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico