Tresca scrive a Correra: “Direzione subito e tesseramento corretto”

di Redazione

Enrico Tresca CASERTA. Enrico Tresca ha scritto al presidente dell’Assemblea provinciale del Partito per sollecitare la convocazione dell’Assemblea con all’ordine del giorno l’elezione della Direzione provinciale e per chiedere che l’annunciato tesseramento avvenga nel pieno rispetto delle regole statutarie.

“Siamo ad oltre un mese ormai dalla conclusione del congresso e viviamo fasi convulse, nell’imminenza di eventi sociali e politici che potrebbero avere ricadute drammatiche sulla nostra Provincia. Urge pertanto – ha scritto Tresca nella missiva inviata per conoscenza anche al segretario provinciale e regionale – dotare il Partito provinciale dei luoghi rappresentativi del pluralismo interno e necessari alla costruzione della linea politica, nella valorizzazione della rappresentanza territoriale. Pertanto, Ti chiedo di procedere alla convocazione dell’Assemblea per eleggere la Direzione Provinciale del Partito”.

Inoltre, “pur condividendo la necessità di aprire una fase intensa di coinvolgimento ed iniziativa, che porti risorse ed energie nuove ad avvicinarsi al Partito per la costruzione di un’alternativa credibile e praticabile al centrodestra, è indispensabile – ha concluso Tresca – che l’annunciato tesseramento sia svolto in ogni sua fase nel rispetto del Regolamento Nazionale del Tesseramento del Pd, a partire dal dettato dell’articolo 7”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico