L’Uaami inaugura il nuovo anno accademico

di Redazione

 CASERTA. E’ stato inaugurato l’Anno accademico del Centro Uaami di via Don Bosco. A fare da apertura alla giornata la presenza del presidente Centro Uaami Caserta/Exenia, all’interno della struttura didattica accreditata Uaami.

Presenti tra gli altri Gennaro De Lucia, Presidente Onorario del centro Uaami di Caserta, la Presidentessa Gabriella De Lucia. Si sono esibiti con lavori dinamici e creativi gli stilisti Amedo Russo e Maria Concetta Di Lillo. Sono stati eseguiti due lavori moda dal tema “Man & Woman 2011/2012”. Nel corso della manifestazione è stato ufficialmente annunciato che il casertano Antonio Messina parteciperà al campionato mondiale individuale di “coiffeur” che si svolgerà nei giorni 25 e 26 settembre a Milano.

“Un evento importantissimo, quello di Milano”, ha dichiarato Gabriella De Lucia, Presidente del centro Uaami, dove l’artista dell’acconciatura casertana porterà un po’ di casertanità con la speranza di riconfermare i successi delle passate edizioni. Il fatto che nella squadra italiana di acconciatura che parteciperà al mondiale ci sarà il casertano Antonio Messina, ha concluso De Lucia, è motivo di vanto per la nostra città e sta a significare che l’estrosità, il calore e l’inventiva dei casertani vengono sempre premiati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico