Correra convoca l’assemblea provinciale del Pd

di Redazione

Arcangelo CorreraCASERTA. Il presidente provinciale del Partito Democratico, Arcangelo Correra, ha convocato l’assemblea per lunedì 26 settembre, alle ore 16.30, in prima convocazione, ed alle ore 17.30, in seconda convocazione, all’Hotel Vanvitelli, in Viale Carlo III, a San Marco Evangelista.

L’assise ha il seguente ordine del giorno: comunicazioni del Presidente; situazione economica occupazionale in Provincia di Caserta: determinazioni; presa d’atto nomina vice segretario provinciale; presa d’atto nomina tesoriere provinciale; elezione componenti commissione di garanzia; elezione componenti direzione provinciale.

“Con l’indizione di questa assemblea – spiega Correra – si chiude definitivamente la fase congressuale e ci si avvia alla gestione ordinaria del partito anche sotto l’aspetto formale. In particolare, con l’elezione della direzione provinciale il partito casertano potrà contare su un organismo di indirizzo politico più snello rispetto all’assemblea che potrà essere di volta in volta consultato dal segretario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico