Apre a Caserta la “3G Deal&Research”: si cercano 300 persone

di Redazione

 CASERTA. La nuova sede della Società “3G Deal & Research”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche di mercato e sondaggi, è operativa da inizio settembre presso l’area Ex Saint Gobain e sono in corso le selezioni per la ricerca e l’inserimento di 300 persone.

L’obiettivo della “3G Deal & Research” è creare un centro di eccellenza specializzato nella vendita di servizi di Telecomunicazione, Energia e Intrattenimento, che si distingua per professionalità e qualità delle risorse impiegate.

“Decidere di aprire una nuova sede in questo momento critico per la situazione economica italiana, è un segnale importante che la società invia al mondo imprenditoriale nazionale – ha dichiarato il Direttore generale dell’azienda, Francesco Esposito. L’apertura di una sede a Caserta rappresenta per la ‘3G Deal & Research’ una sfida importante, sfida che siamo certi di vincere perché conosciamo le potenzialità del territorio e della sua gente. Il nostro obiettivo è realizzare nuovi progetti e crescere radicandoci sul territorio, puntando sia su un patrimonio di grande valore quali sono le risorse umane, la cui formazione verrà affidata ai nostri esperti, sia su valori fondamentali quali la professionalità, la serietà, la motivazione e la caparbietà”.

La “3G Deal & Research” occuperà presso la nuova sede di Caserta circa 300 operatori entro dicembre 2011. Il candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 22 e i 55 anni, possiede buone doti di comunicazione, è intraprendente, motivato/a, flessibile e orientato/a al successo sia personale che di gruppo. Ha, inoltre, conseguito un Diploma o una Laurea, ha conoscenze informatiche di base e capacità di lavorare in Team.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: selezione-caserta@3gdr.net.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico