“La solidarietà nel cuore”, artisti in campo per beneficenza

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Si terrà sabato mattina, alle 10, la presentazione della partita dal titolo “La Solidarietà nel Cuore”, nella sede dell’associazione onlus “Il Centenario”, in piazza Vittorio Emanuele, a Casal di Principe.

Prenderanno parte i sindaci di Casal di Principe, San Cipriano e Casapesenna, e i rappresentanti degli enti ed associazioni patrocinanti, tra cui: Rem Music, Unicef, Libera, Fare Ambiente, Vespa Club Napoli, Istituto Tecnico Commerciale Guido Carli, Liceo Scientifico di San Cipriano d’Aversa, istituto scolastico paritario Giardini d’infanzia, Party Music World ed ovviamente l’associazione “La forza del Silenzio”, alla quale andrà interamente devoluto in beneficenza il ricavato dell’evento. Interverranno anche alcuni artisti, tra cui molto probabilmente Rosario Miraggio.

L’evento si terrà il 17 settembre allo stadio comunale di Casal di Principe e vedrà schierarsi all’interno del rettangolo di gioco la squadra Mediaset All Stars, che conterà tra le sue fila personaggi di Striscia la Notizia, Amici, Colorado, I Cesaroni, Zelig, Grande Fratello, Uomini e donne ed ex calciatori di Serie A, contro la squadra degli Artisti della canzone partenopea, capitanata dal maestro Enzo Di Domenico, e che annovera tra le sue fila artisti del calibro di Franco Ricciardi, Tommy Riccio, Tony Colombo, Rosario Miraggio, Alessio, Ivan Granatino, Ciro Rigione e tantissimi altri, supportati dalla squadra di Radio Marte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico