Casapesenna, nasce il Circolo dell’Ambiente

di Redazione

 CASAPESENNA. Mercoledì 28 settembre, a Casapesenna, è nato il Circolo dell’Ambiente e della Cultura Rurale.

Erano presenti alla riunione Angelo Ardente, Marco Piccolo, Tommaso Fontana, Giuseppe Napoletano e Guido Piccolo. Il movimento condividendone le finalità, aderisce all’Associazione Nazionale dei Circoli dell’Ambiente e della Cultura Rurale guidata dal presidente nazionale Alfonso Maria Fimiani, adottandone lo statuto.

La riunione si è divisa in varie fasi: prima la lettura dello statuto, con i vari interventi in merito da parte dei presenti; successivamente si è passati a definire le nomine riguardanti i vari incarichi all’interno del movimento; infine si è avuta la presentazione del logo che il circolo adotterà come segno di riconoscimento dell’Associazione.

L’incontrosi è concluso con la grande soddisfazione da parte dei presenti e in conclusione hanno voluto dichiarare: “Il nostro intento con la nascita di questo movimento, è tutelare il territorio attraverso iniziative di vario genere. Invitiamo i cittadini tutti a visitare il nostro profilo facebook e a contattarci per qualsiasi chiarimento o adesione all’email: ambiente.casapesenna@virgilio.it”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico