25esimo di sacerdozio, celebrazione solenne al santuario di Casapesenna

di Redazione

Don Andrea Della GattaCASAPESENNA. I missionari della Piccola Casetta di Nazareth, l’opera pia fondata da don Salvatore Vitale, hanno festeggiato il 25esimo anno di ordinazione sacerdotale di due confratelli don Giuseppe Milazzo e don Andrea Della Gatta,

… espletando una celebrazione eucaristica solenne presso il santuario “Mia Madonna e Mia Salvezza”. Il tempio stracolmo di fedeli domenicali è stato il luogo in cui i due sacerdoti accompagnati da tutti i consacrati della Piccola Casetta di Nazareth, hanno lodato il Signore, per ringraziarlo della missione affidata 25 anni fa mediante l’incontro con il padre fondatore dell’opera.

Entrambi i missionari della Piccola Casetta di Nazareth, prima dell’ordinazione sacerdotale, erano impegnati in settori non appartenenti alla sfera della Chiesa. Don Giuseppe Milazzo, si legge nella sua autobiografia, dopo i suoi studi in ingegneria, lavorava e si perfezionava nel settore dell’ingegneria nucleare, mentre don Andrea Della Gatta era un provetto studente universitario.

L’incontro con il carismatico sacerdote di Casapesenna cambiò radicalmente la loro vita e ieri lo hanno testimoniato innanzi a fedeli, amici, parenti accorsi a festeggiare al santuario della Mia Madonna e Mia Salvezza. Dopo il rito eucaristico e la benedizione, i fedeli sono stati invitati ad incontrare e salutare i due sacerdoti presso la struttura della casa dei sacerdoti della Piccola Casetta ubicata nel piazzale antistante al Santuario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico