Il Forum dei Giovani presenta “Carinaro Fiori e Moda”

di Emma Zampella

 CARINARO. Carinaro vuole chiudere in bellezza l’estate e i festeggiamenti di Sant’Eufemia, regalando per una sera la magia della moda che si unisce al profumo dei fiori.

Con il patrocino del comune di Carinaro e la collaborazione di “Fashion Maker” di Antonio Coppola, “Pensiero by Jhonny” e “Beauty Hair” di Antonello, il Forum dei Giovani organizza la prima edizione di “Carinaro Fiori e Moda”, prevista per giovedì 8 settembre, alle ore 21, in piazza Trieste.

Il programma prevede una sfilata ed un’esibizione di taglio femminile a cura di “Beauty Hair” di Antonello, sfilata ed esibizione di taglio maschile a cura di “Fashion Maker” di Antonio Coppola, un “momento sposa” conabiti dell’Atelier “Le Dive”, esibizione floreale a cura di “Pensiero by Johnny” ed una sfilata bambini a cura di “Primule Abbigliamento”.

All’evento interverranno Giuseppe Carli, Stefania Leccia,con la partecipazione della Scuola Ballo “Dance with me” e l’animazione della “Party Music World”. Inoltre, direttamente della radio soap via web, interverrà Stefano Stellino. A presentare l’evento sarà il noto presentatore Gabriel Blair.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico