Festa S.Eufemia: “La Corrida” in Piazza Trieste

di Redazione

 CARINARO. Nell’ambito del programma dei festeggiamenti in onore di S.Eufemia, l’associazione “Gli amici del Cuore” ha promosso la prima edizione de “La Corrida…dilettanti allo sbaraglio”, tenutasi il 9 settembre, in piazza Trieste, a Carinaro.

La serata è stata introdotta da Marco Francesco Eramo, presidente dell’associazione giovanile, e presentata da uno dei giovani del gruppo, Andrea Aquilante, affiancato da due belle vallette. Durante lo spettacolo riproposte alcune scene della “Corrida” di Corrado e alcuni ospiti d’eccezione.

“Un momento di intenso divertimento – ha commentato Eramo – che ha coinvolto piccoli e grandi in rappresentazioni dilettantistiche”. La gara ha visto l’esibizione di circa20 concorrenti, ciascuno nel proprio genere preferito:canzone, recitazione, improvvisazione, in un tempo limitato di circa 2-3 minuti, al termine dei quali, con l’accensione del semaforo verde, c’è stata la votazione del pubblico. Tanti applausi ma, come nella più classica tradizione della Corrida, anche sonagli, fischi, campanelli, preparati appositamente dagli organizzatori.

Sotto le immagini video

“La Corrida” a Carinaro – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico