“Carinaro Fiori e Moda”, successo della prima edizione

di Emma Zampella

 CARINARO. La prima edizione di “Carinaro Fiori e Moda” si è rivelata un successo raccogliendo una grande adesione di pubblico.

La manifestazione, che ha unito moda e fiori in un gioco creativo, dando splendore e risalto alla comunità di Carinaro,è stata fortemente promossa dal Forum dei Giovani, un’istituzione nata solo da pochi mesi ma che già ha all’attivo numerose iniziative. L’organizzazione è stata curata dal capoarea dello spettacolo e dello sport, Alfonso Bracciano, che si è detto soddisfatto del risultato ottenuto.

Sulla passerella di piazza Trieste i presenti hanno ammirato creazioni e abiti floreali di “Johnny“, acconciature maschili e femminili realizzate rispettivamente da Antonio Rosario e Antonello Graziano, che hanno dimostrato la loro professionalitàeseguendo un taglio “in diretta”. A sfilare grandi e piccini che hanno saputo divertirsi in una calda e stellata notte di fine estate.

Apresentare l’eventoil noto conduttore Gabriele Blair che ha saputo coinvolgere attivamente il pubblico. Ad aprire le danze, nel vero senso della parola,la scuola di ballo “Dance with me” di Carinaro, che ha esibito con soddisfazione la coppa vinta alla manifestazione “Cesa saluta l’estate”. Come ogni evento che si rispetti, anche “Carinaro fiori e moda” ha avuto i suoi ospiti d’eccezione: la cantante-ballerina Stefania Leccia, il cantante-attore Stefano Stellino, che ha colto l’occasione per presentare la sigla della radio soap “Passione senza fine”, e il 24enne aversano Giuseppe Carli.Poi un divertente spettacolo di magia che ha deliziato i più piccoli.

Durante la serata sono intervenuti ilsindaco Mario Masi, che ha elogiato il lavoro del Forum, e il parroco don Antonio Lucariello, che ha “benedetto” la prima edizione dell’evento, per il quale si spera in un “bis” il prossimo anno.

“Carinaro, Fiori e Moda” – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico