San Gennaro, in 10mila allo show di Siani con De Magistris e De Laurentiis

di Redazione

 NAPOLI. In 10mila lunedì sera,in piazza del Plebiscito a Napoli, sotto la pioggia battente, per lo spettacolo di Alessandro Siani in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gennaro.

Grande entusiasmo quando sul palco hanno fatto il loro ingresso alcuni giocatori del Napoli: Aronica, Maggio e il capitano Cannavaro, accompagnati dal presidente Aurelio De Laurentis e dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

“Sono qui – ha detto De Laurentiis – anche per festeggiare i primi cento giorni del nostro sindaco. De Magistris ha capito quanro il calcio sia importante per la nostra città e rappresenta uno sprint per tutto il nostro popolo”. “Il San Paolo non si muove. Oggi ho visitato Bagnoli, non è adatto alle nostre esigenze sportive, ma ho consigliato a De Magistris di costruire una Università che rilanci il ruolo della cultura napoletana. Il nostro sindaco è estremamente costruttivo”.

Il patron azzurro ha poi parlato del felice momento del Napoli. “Abbiamo fatto una bella cena con il Milan ma non siamo sazi. Adesso dobbiamo guadagrarci le prossime cene e proseguire su questa strada. A Verona sarà un match importante e dovremo fare di necessità virtù perché avremo tre partite in pochi giorni e ci sarà bisogno dell’intera rosa”. “Per vincere – ha detto il sindaco De Magistris – c’è bisogno di un polo importante di grande passione. Vogliamo stupire l’Italia”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico