Campania

Camorra, arrestato latitante del clan Lo Russo

 NAPOLI. A Marano, in rudere di via Marano-Pianura, i carabinieri della stazione di marianella hanno individuato e catturato il latitante Pasquale Angellotti, detto “Linuccio ‘o Cecato”, 43 anni, residente in via Janfolla, …

… già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico dei Lo Russo, i ‘”CapitonI”, attivo a Miano, Chiaiano e Piscinola. All’uomo, irreperibile da novembre 2010 quando era riuscito a sfuggire a un blitz, i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda per associazione per delinquere di tipo camorristico e traffico di stupefacenti.

Al momento dell’irruzione dei carabinieri l’uomo non ha opposto resistenza né cercato di darsi alla fuga ma ha fornito false generalità. Nel corso di perquisizione è stata rinvenuta nella sua disponibilità la somma di 2800 euro in denaro contante che è stata sequestrata.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico