America’s Cup, Worth: “Per Napoli ancora possibilità”

di Redazione

Richard WorthNAPOLI.“Siamo entusiasti dell’opportunità di portare l’Americàs Cup World Series a Venezia. Sappiamo che sarà un evento favoloso grazie all’impegno e alla cura che la città ha impiegato nella candidatura”.

Sono le parole di Richard Worth, presidente dell’America’s Cup Event Authority, sulla decisione di scegliere Venezia come nuova sede di una tappa dell’America’s Cup World Series. Tra il 12 e il 20 maggio 2012, e nuovamente nel corso dell’aprile 2013, l’AC World Series sarà, infatti, di scena a Venezia.

“Avviamo i lavori di preparazione del primo evento a Venezia il prossimo maggio, sapendo che questa sarà una partnership eccezionale”, ha aggiunto Worth che, sulla mancata assegnazione di una tappa a Napoli, svela che ci possono essere ancora delle possibilità: “Attraverso il processo di selezione cerchiamo sedi che possano creare esperienze straordinarie per i nostri fan e per le squadre. Desideriamo dare almeno altre due opportunità a sedi europee prima di finalizzare il nostro calendario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico