A S.Agata de’ Goti si celebra il “processo” a Nicola Cosentino

di Redazione

Nicola CosentinoBENEVENTO. Dopo due giorni di incontri, dibattiti e proiezioni si chiude domani, sabato 10 settembre, la seconda edizione del “Piccolo Festival della Politica” che ha animato il centro storico di Sant’Agata de’ Goti.

In quest’ultimo appuntamento pomeridiano, dedicato al tema della giustizia italiana, al classico confronto a più voci, si sostituisce un format diverso. Infatti, per navigare nel mare magnum dell’attuale dibattito sulla necessità di una radicale riforma del sistema giudiziario italiano si parte da un episodio particolare, il “processo” all’onorevole Nicola Cosentino, per poi toccare gli aspetti più generali del sistema giustizia.

Partecipano in veste di “pm” (pubblici moderatori) i giornalisti Angelo Agrippa (Corriere del Mezzogiorno), Massimo Calenda (Tg3 Campania), Alfonso Ruffo (direttore de Il Denaro). A presiedere il tribunale virtuale dell’informazione Mimmo Ragozzino, giornalista professionista, mentre a rispondere alle domane dei giornalisti-intervistatori sarà “l’imputato”, ossia il politico di Casal di Principe, ex sottosegretario all’Economia e coordinatore regionale del Pdl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico