Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

“Smatamorfie” in scena il 10 settembre

Piazza Verdi, CaiazzoCAIAZZO. L’amministrazione comunale di Caiazzo guidata dal sindaco Stefano Giaquinto ha apprezzato la proposta dell’associazione culturale “Ali delle Mente” di Caserta.

Ha così concesso il patrocinio allo spettacolo “Smatamorfie” che sarà rappresentato sabato 10 settembre alle 20.30 in piazza Verdi. Un’occasione per far conoscere il teatro per strada nell’ambito del “Progetto Scavalca montagne”, “Smatamorfie” è un voluto omaggio al teatro comico di tutti i tempi.

Un autentico viaggio artistico che parte da atmosfere scarpettiane, attraversa l’ironia di Eduardo e muovendosi nelle nuove forme di comicità, da Allen al cabaret televisivo, approda infine nel Teatro rapsodico, tanto caro a Karol Wojtyla, attore.

Gli attori saranno totalmente impegnati a divertire il pubblico e la risata è padrona incontrastata della messa in scena, ma c’è di più: la sensazione che aldilà delle vette di puro umorismo, ci sia il suggerimento ed una offerta ancor più completa di un significato capace di arricchire il pubblico di perle emotive del tutto insospettabili.

E, ben oltre i canoni sia tradizionali che moderni della comicità, il risvolto finale del tutto inaspettato della vicenda mira a coinvolgere gli spettatori in un confronto con la forma più vera del Teatro attoriale: la comunicazione della vita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico