Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Scuola, mensa e trasporto dal primo ottobre

 Salvatore FasuloCAIAZZO. A Caiazzo servizio di trasporto scolastico attivo dal 1 ottobre. Ad assicurarlo, a poche ore dal suono della prima campanella, l’amministrazione comunale di Caiazzo, in particolare il sindaco Stefano Giaquinto e l’assessore delegato all’Istruzione Salvatore Fasulo.

“Anche il servizio della mensa sarà attivo dall’inizio del prossimo mese di ottobre – aggiunge il sindaco Stefano Giaquinto – Con tali provvedimenti l’Amministrazione Comunale ancora una volta riconosce il ruolo importante dei servizi scolastici per le famiglie, impegnandosi per garantire servizi adeguati e puntuali e quindi riservando una quota cospicua di risorse del bilancio comunale ai servizi scolastici stessi”.

Inoltre la fascia tricolore Giaquinto, come ogni anno e a nome dell’intero gruppo di “Uniti per Caiazzo”, augura buon lavoro agli insegnanti, operatori del settore e numerosissimi alunni e studenti del territorio comunale: “La scuola, con la famiglia, contribuisce alla formazione e all’educazione dei cittadini di domani, rappresenta una ricchezza fondamentale per la crescita e lo sviluppo di un Paese. Vorrei rivolgere un particolare augurio ai docenti, da sempre impegnati e attenti nel garantire l’educazione ai valori della solidarietà, al rispetto delle Istituzioni e del prossimo, nonché alla cura dell’ambiente e del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico