Peg, al via lo screening sullo stato di attuazione

di Redazione

Cristoforo VillanoCASTEL MORRONE. “A fine mese, relativamente ai settori di mia competenza vi sarà il primo incontro sul Peg e sul suo stato di attuazione”.

Lo afferma il vicesindaco ed assessore alle finanze morronese, Cristoforo Villano, che in merito continuando aggiunge “con il Piano delle Performance, adottato dal Comune non più di due mesi fa, bisogna obbligatoriamente attuare degli screening periodici per verificare il corretto avanzamento dei progetti messi in cantiere, anche al fine di stringere i tempi e raggiungere prima possibile l’obiettivo prefissato, anche prima di quanto stabilito nel crono-programma del Peg se possibile”.

Il pensiero di Villano sembra in verità essere uguale e seguito da un po’ tutti gli assessori della squadra di Pietro Riello, che attendono solamente la fine del periodo di ferie, che a Castel Morrone generalmente coincide con il termine della festività patronale dell’otto settembre, per iniziare a monitorare lo stato di attuazione del Peg nelle varie aree di loro competenza. Da questo primo screening, come fanno sapere fonti dell’Amministrazione, dovrebbe essere esclusa la sola Area Tecnica – Manutentiva per una semplice ragione, infatti, la nomina dell’architetto Gaetano Auricchio, avvenuta non più di una settimana fa, ha dato poco tempo al nuovo responsabile per poter pianificare l’iter lavorativo da seguire.

La cosa certa in questa faccenda è che sia il sindaco Pietro Riello che tutti gli assessori cercheranno in tutti i modi di raggiungere quanto pianificato nel Piano delle performance, quindi l’attenzione ed il monitoraggio in questo settore sarà massimo, anzi si cercherà di raggiungere quanto prima gli obiettivi pianificati, per poi iniziare a programmare nel migliore dei modi l’azione amministrativa e politica del 2012.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico