Mensa scolastica, affidato il servizio

di Redazione

 CAIAZZO. Dal 3 ottobre il pranzo sarà servito tra i banchi. Con una gara bandita dalla Stazione Unica Appaltante, è stato affidato a Caiazzo il servizio di mensa scolastica.

La refezione sarà assicurata anche quest’anno per tutte le classi materne ed elementari del Capoluogo e della frazione Cameralunga, così come richiesto dalla dirigente scolastica. Un importante servizio che assicura la fornitura dei pasti agli alunni dei suddetti plessi e per il quale non è previsto nessun rincaro. I costi sono infatti in fase di definizione, considerata la chiusura della gara di pochi giorni fa da parte della Stazione Unica, “ma – assicurano dal palazzo municipale – le tariffe saranno contenute e alla portata di tutti”.

Intanto, lunedì sarà affidato il servizio del trasporto (servizio che partirà il primo ottobre) e ieri (venerdì 23 settembre 2011, ndr.) presso le scuole medie ed elementari sono state consegnate rispettivamente 130 sedie acquistate dal Comune (il riferimento va agli edifici del Rione Garibaldi e di Cameralunga). Soddisfatti il sindaco Stefano Giaquinto e l’assessore delegato all’Istruzione Salvatore Fasulo.

“Sono contributi che serviranno per accompagnare gli alunni e gli studenti nel percorso di formazione scolastica e per garantire loro scuole efficienti ed efficaci. Si tratta- ha concluso Giaquinto – di servizi che l’Amministrazione garantisce, nonostante un periodo molto difficile dal punto di vista economico, a favore dell’istruzione dei nostri ragazzi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico