Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, tutto pronto per l’avvio delle scuole

 CASTEL MORRONE. E’ tutto pronto per il suono della campanella del primo giorno di scuola. Ciò nonostante, nei prossimi giorni si provvederà, a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale, …

… ad effettuare un sopralluogo presso le tre strutture scolastiche di proprietà del Comune per verificare la necessità o meno di alcuni lavori di ordinaria manutenzione. Un sopralluogo che in pratica viene effettuato periodicamente tutti gli anni poco prima del fatidico suono della campanella che segna l’avvio dell’anno scolastico.

Intanto, anche gli uffici comunali stanno lavorando alacremente per l’avvio del nuovo anno di studi. Infatti, come da comunicazione pubblicata sul portale istituzionale del Comune e precisamente nella sezione dedicata all’albo pretorio, già dai primi giorni di lezione verranno distribuiti, dal Servizio Pubblica Istruzione del Comune, agli alunni del plesso medio i modelli per usufruire del buono libri.

Saranno ammessi al beneficio, si legge nella missiva datata 7 settembre, le famiglie le cui condizioni di reddito, determinate dalla certificazione Isee siano pari o inferiori a 10.633 euro. Con il modello Isee da richiedere presso un qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale (Caf) dovrà anche essere consegnato il modulo di domanda, con il termine della presentazione dell’istanza fissato nel prossimo 21 ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico