Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, black out: il sindaco smentisce Aniello Riello

Pietro Riello CASTEL MORRONE. “Il consigliere di minoranza Aniello Riello non sapendo quali argomenti trattare adesso controlla anche quanti black-out e quante luci si accendono e si spengono durante la notte sull’impianto di illuminazione pubblica”.

Così, ironicamente, dalla casa comunale nell’ultimo comunicato stampa di risposta all’ennesima polemica autogol innescata dal consigliere di opposizione Aniello Riello su dei presunti black-out alla linea di illuminazione tra le frazioni di Casale e Largisi.

Nota stampa che continua: “Su questo argomento il consigliere di minoranza Aniello Riello ha compiuto l’ennesimo autogol delle sua lunga carriera politica, il problema era già stato segnalato, ovviamente le condizioni meteo di questi ultimi giorni, con continui scrosci di pioggia, non solo hanno intensificato il problema ma non hanno permesso l’attuazione degli interventi di verifica, cosa che verrà fatta quanto prima possibile”.

L’amministrazione guidata da Pietro Riello smentisce, dunque,quanto affermato dal consigliere Aniello Riello,il quale, secondo la maggioranza,“è ancora in cerca di una visibilità che certifichi il suo presunto ruolo di leader dell’opposizione, segno questo di una minoranza consiliare che per riportare quanto da egli stesso affermato “fa acqua da tutte le parti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico