Viola i domiciliari, in carcere spacciatore nigeriano

di Redazione

Sam PatrichAVERSA. Un trafficante di droga nigeriano Sam Patrich, 28 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra investigativa del commissariato di polizia di Aversa.

Il giovane si trovava già agli arresti domiciliari in relazione ad un procedimento penale per stupefacenti della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Nel corso dei controlli era stato più volte accertato che Patrich aveva violato le prescrizioni impostegli con la complicità della moglie, anch’essa agli arresti domiciliari in un’abitazione di viale Europa, ad Aversa.

Dalle indagini, effettuate tramite appostamenti e pedinamenti, è emerso che il nigeriano in più di un’occasione si era allontanato da casa con il pretesto di dover acquistare medicinali alla moglie inferma. Il gip del tribunale sammaritano, valutando positivamente l’informativa di reato del commissariato aversano, ha così disposto la sostituzione dei domiciliari con la custodia cautelare in carcere, ordinando l’immediata cattura di Patrich.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico