Ritorna in edicola il periodico “NerosuBianco”

di Redazione

 AVERSA. Al termine della consueta pausa estiva ritorna da domenica 18 settembre nell’Aversano il periodico “NerosuBianco”.

A richiesta su ogni quotidiano e distribuito anche in molti locali pubblici, il foglio free press diretto da Giuseppe Lettieri dedica la copertina al “pieno” registrato da “I Cugini di Campagna” in piazza Municipio lo scorso 11 settembre nell’ambito dell’estate ad Aversa. Il Gruppo ha rilasciato ai nostri microfoni un’intervista esclusiva. Diverse pagine sono dedicate alla ‘esplosiva’ situazione politica aversana, con un resoconto dettagliato di quanto successo ad Aversa in aula consiliare il 7 settembre scorso.

Poi tante nuove rubriche: “15 giorni e dintorni”, “Detto tra noi”, “Aversavversa”. Servizi dedicati alla scuola aversana che sta via via accorpando le scuole dell’infanzia, primarie e medie in Comprensivi, alla morte tragica di un vero e proprio personaggio aversano come Nicola Del Piano. E ancora Il lungo intervento di Antonio Di Pietro ad Aversa, parola per parola. E le tradizionali pagine di sport, storia e società.

A gennaio “NerosuBianco” inaugurerà il quindicesimo anno consecutivo di pubblicazioni, attestandosi tra i fogli più longevi nella storia della stampa periodica normanna. Un grazie la direzione del giornale lo rivolge ai suoi collaboratori, ma anche ai suoi “storici” sponsor senza i quali l’avventura non sarebbe neanche cominciata. E ai tanti lettori, migliaia, che hanno fatto del ritiro, ogni due domeniche, di “NerosuBianco” in edicola e nei tradizionali luoghi di distribuzione un vero e proprio rito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico