Il 3 ottobre parte il servizio di refezione scolastica

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. “Il servizio di refezione scolastica partirà, come previsto, lunedì prossimo 3 ottobre”. Ad annunciarlo l’assessore alla Pubblica Istruzione Michele Galluccio.

che continua: “E’ bene chiarire che sono in corso le verifiche relative ai requisiti cui all’ert.38 del decreto legislativo 163/2000 per la ditta Valcomino per la quale la stessa ha prodotto autocertificati e che gli stessi potranno, presumibilmente, essere prodotti nel corso del mese di ottobre. Per questo motivo, abbiamo deciso di prorogare all’ultimo affidatario del servizio, ovvero la ditta Gemeaz Cusin, il contratto in essere lo scorso anno per tutto il mese di ottobre”. I ticket pasto dello scorso anno scolastico sono ancora in vigore e possono essere tranquillamente essere utilizzati. Chi ne è sprovvisto, invece, può ritirare i nuovi blocchetti mensa presso l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Aversa situato al piano terra della Casa Comunale.

“Ciò che ci interessa, come Amministrazione Comunale – incalza Galluccio – è che il servizio offerto a tutti i bambini delle scuole aversane, aventi diritto, cominci regolarmente. Le dispute legali, le lasciamo nelle aule dei tribunali”. Interviene anche il sindaco Ciaramella “Faccio i miei complimenti all’assessore Galluccio che in poco più di una settimana di carica assessoriale è riuscito, nonostante le difficoltà dell’ultima ora, a far partire regolarmente il servizio di refezione scolastica. Ho fatto una riunione con l’assessore e i responsabili della ditta e posso assicurare che il servizio migliorerà sempre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico