‘Estate ad Aversa’, anticipato il concerto dei Cugini di Campagna

di Redazione

 AVERSA. Estate ad Aversa, confermati tutti gli spettacoli che si terranno in piazza Municipio per la tradizionale festa della Madonna di Casaluce con una variazione di date per un sopraggiunto imprevisto.

I Cugini di Campagna che avrebbero dovuto esibirsi, come da cartellone lunedì 12 settembre, approderanno invece ad Aversa domenica 11 settembre per sopraggiunti impegni televisivi. Ieri 7 settembre, intanto, si è tenuto il terzo appuntamento in cartellone con la terza edizione del ‘Festival Voci Nuove’ tenutosi in via Bisceglia al Borgo ed organizzato dal Comune attraverso l’agenzia ‘Borgo e Musica’ di Aversa. Tutto pronto, invece, per il via ufficiale ai festeggiamenti in onore della Madonna di Casaluce, domani si accenderanno le luminaria in via Roma e in via Municipio e la serie degli spettacoli sarà inaugurato con il concerto in piazza Municipio con il concerto del gruppo aversano Sha Dong.

Soddisfazione ha espresso l’assessore alla Cultura De Chiara che nonostante il ritardo nell’approvazione del bilancio è riuscito ad allestire un cartellone degno di nota. Ieri intanto il Consiglio Comunale si è espresso favorevolmente sull’unica manifestazione che De Chiara non aveva inserito nel cartellone: ‘Mozzapizza’, l’ormai consueto appuntamento che si svolge nel parco Pozzi si terrà anche quest’anno seppure nel mese di ottobre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico