Elezioni, Menale prepara la lista di “Stop Camorra”

di Redazione

Luigi MenaleAVERSA. Siamo già ai primi fermenti della campagna elettorale per le amministrative di primavera ad Aversa, quando il movimento “Stop Camorra” presenterà una lista con l’obiettivo di “portare una ventata di novità e svecchiare il panorama politico della città”.

Il presidente del movimento, Luigi Cangiano, ha già chiare le idee su come verrà strutturato il lavoro della squadra di colleghi che cercherà di diffondere i valori di Stop Camorra, e lascia a Luigi Menale (nella foto), con la carica di responsabile plenipotenziario, la responsabilità della stesura della lista e della creazione dell’entourage che guiderà il movimento alle prossime elezioni.

“Sono felice – afferma Menale – di aver trovato nella collaborazione di amici e, soprattutto, colleghi delle forze di polizia un sostegno e una comunanza di valori ed idee che possono far rinascere Aversa. Siamo stanchi della vecchia politica, delle vecchie poltrone e dei vecchi personaggi che da anni affollano quelle stesse poltrone. Dobbiamo cambiare e ‘Stop Camorra’ è il movimento che può arricchire la politica aversana, proprio perché distante dalle vecchie logiche e vicino alla gente che è pronta a diventare protagonista della svolta che serve alla propria città”. “Invito tutti i cittadini – conclude Menale – a partecipare attivamente, con idee e proposte, al nostro progetto di una città più sicura e molto meglio organizzata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico