Dissidenti, Ciaramella: “Penso a lavorare per la città”

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. “Ho tanto da lavorare e non posso correre dietro a queste beghe. La città ha imparato a conoscere l’uomo ed il sindaco Ciaramella e tutti i politici che hanno fatto parte di quest’Amministrazione. Comunale. Penso, quindi, che la cosa più giusta sia quella di affidarci al giudizio della città”.

Queste le dichiarazioni del primo cittadino normanno, Domenico Ciaramella, in seguito alle ultime dichiarazioni dei cosiddetti ‘dissidenti’.

Un’altra replica anche sulla questione sollevata dal Comitato per la Vivibilità del Parco Argo e Coppola:”Penso – spiega Ciaramella – che ci sia stato un frainteso con il presidente del comitato. Ora, però, andiamo avanti e lavoriamo per la città. Fare polemica non giova a nessuno e di certo non è questo il mio interesse dal momento che per me contano solo i fatti, che mi auguro di poterli fare”.Ciaramella poi sottolinea: “Prendo in seria considerazione le proposte formulatemi dal comitato, così come in passato ho fatto con altri comitati civici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico