Dello Vicario esce allo scoperto su Facebook: “Candidato sindaco”

di Redazione

Gianpaolo Dello Vicario su FbAVERSA. Mancano ancora circa nove mesi alle elezioni comunali, ma finalmente c’è il nome del primo candidato a sindaco.

Si tratta di Gianpaolo Dello Vicario, che è uscito allo scoperto su facebook. È stata creata, nella giornata di sabato, infatti, la pagina ‘Gianpaolo dello Vicario Sindaco di Aversa’ nella quale sono palesi le velleità dell’ex assessore della giunta Ciaramella. Con questa mossa, forse, Dello Vicario sta manifestando i reali motivi che lo hanno spinto, insieme agli altri cosiddetti ‘dissidenti’, alla rottura con l’attuale primo cittadino.

Attuale consigliere provinciale, Dello Vicario, infatti, cerca un maggiore spazio all’interno del Popolo della Libertà e, con l’aiuto del consigliere regionale Angelo Polverino, sta preparando la lista ‘Aversa più’ sulla scia della vincente lista proposta nel capoluogo ‘Caserta Più’. Molti i nomi ‘illustri’ che si stanno avvicinando alla lista di Polverino e Dello Vicario.

Oltre ai fedelissimi Michele Galluccio e Gino Della Valle, ci sono alcuni ex alleanzini come l’avvocato dell’ex sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, Marco Carleo. Tra gli altri, potrebbero scendere in campo il presidente del centro commerciale naturale, o un suo ‘delfino’, Vittorio Scaringia.

Ancora in dubbio, invece, Tonino De Michele che vorrebbe lasciare la politica aversana, per tornare al ‘paese di origine’, Cesa, mentre Emilio Scalzone sarebbe pronto a lasciare il testimone al fratello Attilio, così come Nicola Andreozzi che lascerebbe in favore di Ninì Migliaccio che però sarebbe pronto a candidarsi tra le fila del Nuovo Psi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico