Ciaramella: “Tutte la scuole comunali hanno riaperto regolarmente”

di Redazione

 AVERSA. “Tutte le scuole comunali mercoledì mattina hanno riaperto regolarmente i battenti”. Così esordisce il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, nel giorno dell’avvio del nuovo anno scolastico.

“In questo decennio in cui ho guidato la Città di Aversa ho preteso la realizzazione di nuove strutture scolastiche accoglienti e a norma con il conseguente abbattimento dei canoni di locazione di edifici che ospitavano scuole. Oggi, che si inaugura l’anno scolastico, l’ultimo della mia consiliatura, posso finalmente dichiarare e, senza tema di smentita, che quest’obiettivo è stato raggiunto”.

Ciaramella, nella duplice veste di primo cittadino ed assessore alla pubblica istruzione, si compiace per il risultato raggiunto: “Tutti gli edifici scolastici comunali, ovvero le scuole primarie e quelle medie, hanno ricevuto l’agibilità, e da questa mattina sono pronti ad ospitare i piccoli alunni normanni. Ringrazio i dirigenti Gemma Accardo ed Antonio di Santo nonché tutti i funzionari comunali che in questi giorni hanno lavorato alacremente gomito a gomito con me, affinché tutti i nostri istituti potessero riaprire i battenti regolarmente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico