Ciaramella: “Non ho partecipato a nessuna riunione politica”

di Redazione

Mimmo Ciaramella AVERSA. “Ho appreso dai giornali che martedì sera, alle 19.30, ci sarebbe stata una riunione alla quale avrebbe partecipato anche il sindaco. Ebbene, di questa riunione io non ne so assolutamente niente”.

Mimmo Ciaramella chiarisce di non aver ricevuto alcun invito per riunioni politiche, e continua: “Ovviamente, il giorno dopo si dirà che il sindaco non ha partecipato. Sia ben chiaro: quando c’è una riunione io non mi tiro indietro, ma devo almeno saperlo che è stata convocata. Forse, comunque, è meglio non perdere tempo prezioso dietro queste beghe. Ha ragione Della Valle quando dice che il sindaco deve operare e non perdersi in chiacchiere”.

Quando, poi, gli si fa notare che, comunque, la situazione dovrebbe essere affrontata di petto, Ciaramella rivela: “Ho incrociato per qualche minuto il coordinatore cittadino Nicola Golia e, poiché mercoledì pomeriggio parteciperemo insieme ad una cerimonia (il matrimonio del figlio del senatore Giuliano? ndr), ci apparteremo e ragioneremo su questa vicenda”. Vicenda sulla quale il primo cittadino normanno non si risparmia l’ennesima stoccata. “Intanto, – conclude infatti l’esponente pidiellino – dalle dichiarazioni rilasciate ai giornali mi pare di capire che gli ex assessori Giampaolo Dello Vicario e Gino Della Valle hanno deciso di seguire il mio consiglio: entrambi, da quanto è dato sapere, hanno deciso di non rientrare in giunta. Credo che questa decisione sia un bene per me e per loro, considerata l’evoluzione degli eventi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico