Censimento, corso di formazione per i rilevatori

di Redazione

 AVERSA. Tutto pronto per il quindicesimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Giovedì 29 settembre, dalle ore 8.30 alle ore 17, presso la “Casa della Cultura professor Vincenzo Caianiello”, (Ex Macello) ad Aversa, …

… si terrà un corso di formazione per tutti i coordinatori, rilevatori ed addetti al confronto del censimento. La giornata di lavoro sarà aperta dall’assessore Romilda Balivo e dal dirigente agli affari generali Giuseppe Nerone. Nel corso della giornata interverranno funzionari della Prefettura di Caserta ed il dirigente Istat Regione Campania Pasquale Cimmino.

Ai lavori, organizzati dall’ufficio statistica del Comune di Aversa con la dottoressa Bianca Sellitto e Nicola Volpe, parteciperanno gli impiegati comunali di Teverola, Lusciano, Frignano, Trentola Ducenta ed Aversa, impegnati nel censimento. Intanto in questi giorni e fino al 22 ottobre, tutti i nuclei familiari riceveranno presso le proprie abitazioni, a mezzo postale, il questionario che dovrà essere compilato e restituito a partire al 9 ottobre entro e non oltre il 20 novembre.

I questionari potranno essere restituiti attraverso il mezzo informatico, su internet, seguendo le indicazioni riportate sul frontespizio del questionario, oppure presso uno degli uffici postali presenti sul territorio o presso il centro di raccolta del Comune di Aversa – Ufficio Statistica (terzo piano casa comunale). I questionari che per vari ragioni non potranno essere spediti tramite vettore, saranno consegnati, porta a porta, dai rilevatori comunali. Per ogni ulteriore delucidazione i cittadini potranno contattare l’Ufficio Statistica del Comune di Aversa al numero di telefono 081.504.91.57 dalle ore 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico