Censimento, Aversa affida il servizio ai dipendenti comunali

di Redazione

 AVERSA. Prenderà il via il 9 ottobre, anche online, il Censimento della Popolazione Italiana. I questionari arriveranno direttamente a casa dall’Istat, tramite servizio postale, dal 12 Settembre al 22 ottobre prossimo.

Le famiglie potranno restituire i questionari, la cui compilazione è obbligatoria, a partire dal 10 ottobre ed entro il 20 novembre, utilizzando il canale che meglio risponde alle proprie esigenze, ovvero con la consegna presso l’Ufficio Comunale di Censimento (Ufficio Statistica-Comune Aversa); oppure attraverso la compilazione online, seguendo le istruzioni contenute nel plico.

In caso di non ricezione del questionario entro il 22 ottobre o, in caso di smarrimento o deterioramento dello stesso, le famiglie interessate potranno richiedere nuova modulistica all’Ufficio Comunale di Censimento presso il Comune di Aversa – Piazza Municipio 35.

A decorrere dal 21 novembre, e fino al 29 febbraio 2012, le famiglie non ancora rispondenti verranno contattate, per la restituzione del questionario presso il proprio domicilio, da un rilevatore incaricato dal Comune. L’amministrazione comunale, infatti, ha scelto di affidare il servizio di censimento ai dipendenti comunali che hanno già dichiarato la propria disponibilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico