Cambia la viabilità nel parco Argo e in zona Savignano

di Redazione

 AVERSA. Il sindaco Domenico Ciaramella ha incontrato il responsabile della polizia municipale ed il responsabile del settore segnaletica e viabilità, tenente Ertilio Mezzacapo, con i quali ha discusso delle viabilità cittadina.

“Ho chiesto agli addetti al settore – ha detto il primo cittadino, che fino ad oggi si è occupato anche delle delega alla viabilità prima di conferirla, mercoledì mattina, al neo assessore Carlo Amoroso – di curare in modo particolare la viabilità cittadina incrementando la segnaletica orizzontale e verticale”. E subito ha ottenuto delle risposte concrete. “Ascoltando le richieste dei residenti e dei commercianti della zona, già nei prossimi giorni avremo alcuni cambi di viabilità nella zona Savignano ed in particolare in Via Toti, Via XX Aprile, via Cassino e via Sorrento”.

Ma non solo. “Nell’ottica di agevolazione dei flussi di traffico del parco Argo, – aggiunge Ciaramella – apporremo della modifiche anche in via Botticelli”. “Ho ceduto la delega alla viabilità al neo assessore Amoroso – ha concluso il sindaco – con il quale lavoreremo gomito a gomito per continuare il lavoro intrapreso in questi mesi in tema di viabilità cittadina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico