Assistenza agli imprenditori, in campo la Confesercenti

di Redazione

 AVERSA. Martedì 13 settembre, alle ore 11, nella sede zonale di Aversa della Confesercenti, si è svolto un incontro per presentare agli associati i nuovi servizi che il sodalizio…

… mette a disposizione degli aderenti quali l’accesso al credito ed i servizi in genere; le convenzioni rivolte ai tabaccai ed ai benzinai, nonché altre interessanti novità. Ufficializzati i nuovi orari di apertura al pubblico della sede di Aversa, la struttura infatti offrirà assistenza agli imprenditori da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Nelle ore pomeridiane si svolgeranno incontri tematici e di approfondimento.Sono intervenuti Maurizio Pollini, presidente provinciale della Confesercenti, Gennaro Ricciardi, coordinatore provinciale della Confesercenti, Pina Giordano, presidente della sede Confesercenti Aversa, e Giuseppe Mastuccino, responsabile AssoTabaccai.

“Aversa è una città fortemente impegnata nel campo del commercio, per questo puntiamo la nostra attenzione su questo comparto. Questa provincia può diventare leader nel settore commercio se sapremo esprimere al meglio le nostre potenzialità. – ha affermato Pollini – Da oggi la nostra sede di via Donizetti è operativa per offrire informazioni e servizi agli associati, un segnale forte per gli imprenditori che oggi hanno bisogno di assistenza”.

“Aversa è una piazza importante – commenta Ricciardi – sulla quale la nostra associazione ha deciso di puntare al fine di coinvolgere ed assistere tutti gli operatori del circondario”. “Le problematiche del nostro territorio sono molteplici, lottiamo contro la crisi, la burocrazia e altre situazioni che di fatto ostacolano la sviluppo e la nascita di realtà commerciali solide – dice Giordano – solo con una presenza costante possiamo cercare di venire incontro alle esigenze degli iscritti e del settore”.

La sede resterà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Nelle ore pomeridiane si svolgeranno incontri programmati delle categorie (benzinai, tabaccai, alimentari, settore moda etc). Nel corso dell’incontro i presenti sono stati informati circa le iniziative dello sportello antiusura presso la sede aversana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico