Al via il 150° Censimento

di Redazione

 AVERSA. È indetto il quindicesimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Da martedì 13 settembre e fino al 22 ottobre, tutti i nuclei familiari riceveranno presso le proprie abitazioni, a mezzo postale, il questionario che dovrà essere compilato e restituito a partire al 9 ottobre entro e non oltre il 20 novembre.

I questionari potranno essere restituiti attraverso il mezzo informatico, su internet, seguendo le indicazioni riportate sul frontespizio del questionario, oppure presso uno degli uffici postali presenti sul territorio o presso il centro di raccolta del Comune di Aversa – Ufficio Statistica (terzo piano casa comunale).

I questionari che per vari ragioni non potranno essere spediti tramite vettore, saranno consegnati, porta a porta, dai rilevatori comunali. Per ogni ulteriore delucidazione i cittadini potranno contattare l’Ufficio Statistica del Comune di Aversa al numero di telefono 081.504.91.57 dalle ore 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico