Adeguamento biblioteca comunale, bandita la gara d’appalto

di Redazione

Giovanni TirozziAVERSA. “Bandita la gara d’appalto per i lavori di adeguamento di Palazzo Gaudioso, sede della biblioteca comunale”.

Ad annunciarlo il presidente della Commissione Consiliare Cultura Giovanni Tirozzi. Il bando prevede lavori di realizzazione di un nuovo ambiente archivio da allocarsi nel piano sottotetto, il ripristino di buona parte del manto di copertura, la realizzazione di alcuni tramezzi per la realizzazione di nuovi ambienti, l’istallazione di nuovi corpi luminosi, l’inserimento di pannelli impermeabili sottotegola, l’istallazione di rilevatori di fumo e di ulteriori estintori da allocarsi sia all’interno che all’esterno. Tirozzi aggiunge: “Ringrazio il dirigente del settore, architetto Ciro Navarra, per il sollecito intervento ed il grande impegno profuso”.

Interviene anche l’assessore alla cultura e vicesindaco, Nicola De Chiara: “Il ripristino dei locali della biblioteca comunale rappresenteranno sicuramente un momento edificante sia per l’Amministrazione che per i cittadini”. Gli fa eco il sindaco Domenico Ciaramella: “Oramai siamo in dirittura d’arrivo, stiamo chiudendo tutte le partite previste nel nostro programma elettorale. Così come per altre opere, ora portiamo a termine anche i lavori della biblioteca, come promesso agli studenti e a tutti i fruitori della biblioteca cittadina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico