Aversa

2 ottobre: apertura domenicale dei negozi

Pina GiordanoAVERSA. “Domenica 2 ottobre, come apertura in deroga alla prima domenica del mese, tutti i negozi aversani resteranno aperti per l’intera giornata”.

Lo annuncia Pina Giordano, responsabile zonale di Aversa della Confesercenti che conferma anche l’apertura per domenica 30 ottobre. “Oltre il 2 anche il 30 ottobre tutti i negozi resteranno aperti. Per la deroga concessa – continua la Giordano – ringrazio il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, e l’assessore al Commercio, Alfonso Oliva, che hanno capito le esigenze degli esercenti ed hanno accettato la nostra richiesta di deroga”.

“L’apertura domenicale dei negozi – sottolinea la responsabile zonale della Confesercenti – rappresenta un modo per contrastare lo strapotere dei centri commerciali. Le due domeniche di ottobre, infatti, rappresentano un opportunità per i nostri commercianti che possono presentare alla città le nuove vetrine con i nuovi campionari delle collezioni autunno inverno 2011. A tutti loro – conclude Giordano – auguro un buon avvio della nuova stagione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico