Successo del campo estivo “Non solo danza”

di Redazione

 VILLA LITERNO. Si è conclusa il 12 agosto la terza edizione del Campo Estivo”A mazza e ‘o Pivezo” organizzata dall’Asd non solo danza di Villa Literno, …

… che ha coinvolto i ragazzi provenienti dai Comuni di Villa Literno, San Cipriano, Casapesenna, Casal di Principe e Gricignano. Un grande successo per le responsabili, Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo che hanno dichiarato: “Un’iniziativa di grande impatto sociale e culturale, ha favorito, la socializzazione e l’aggregazione; abbiamo cercato di focalizzare l’attenzione sull’idea di gruppo come organismo che spinge a una sana competizione, ma soprattutto nel quale dominano valori come il rispetto, la generosità, la responsabilità, l’amicizia e l’accoglienza, I ragazzi sono stati impegnati in attività sportive, ludiche, sociali e culturali, hanno riscoperto il patrimonio culturale e sociale del territorio, attraverso il gioco e il divertimento”.

Le giovani responsabili, soddisfatte del risultato raggiunto, dopo una breve pausa estiva, a settembre,si prepareranno a riprendere le attività di promozione sociale e i corsi invernali: danza classica, repertorio classico, passo a due, danza moderna, hip-hop-house, musical,gioco-danza, danza-terapia, danza contemporanea, flamenco, aerobica-step, potenziamento e tonificazione muscolare, balli latino americani, karate, yoga. Per informazioni e iscrizioni, la segreteria è aperta dal 1 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 20.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico